D&D Cove è una raccolta online, un archivio e un mezzo per condividere i resoconti delle nostre sessioni giocate settimanalmente a Dungeons and Dragons.

facebooklogo

Siamo anche su Facebook!


dividerDisclaimer

D&D Cove non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

dividerCopyright/Legal

Tutto il materiale presente su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari. Il materiale presente nella sezione “Materiale” di questo sito, a meno che non sia diversamente specificato, è da considerarsi sotto licenza creative commons.

In particolare il marchio Forgotten Realms®, D&D®, Dungeons&Dragons® e il logo dei Forgotten Realms sono di proprietà di Wizards of the Coast Inc. o delle sue controllate, licenziatarie od affiliate. Il marchio è protetto da copyright e ne viene fatto un uso da considerarsi privato e non commerciale. Pertanto l’utilizzo del materiale presente sul sito, e di proprietà di terzi, può essere fatto esclusivamente rispettando i limiti di utilizzo del proprietario del marchio: detti limiti sono descritti a questo link.

L’utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l’utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro. Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all’utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: